Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

IMU – Differimento termine versamento prima rata - Dichiarazione entro il 31/10/2020

A seguito di quanto disposto con delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 12 giugno 2020, si provvede alla pubblicazione del modello di dichiarazione sostitutiva editabile per beneficiare del differimento dell’acconto IMU 2020 entro il termine del 30 Settembre 2020, senza l’applicazione di sanzioni ed interessi.

Il beneficio è riservato ai soggetti che hanno registrato difficoltà economiche a seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19.

La dichiarazione, sottoscritta dal contribuente, dovrà essere inviata all’Ufficio Tributi del Comune entro e non oltre il 31/10/2020 a pena di decadenza.

L'invio potrà essere fatto alla seguente PEC: comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it oppure, in alternativa, per posta Raccomandata o recapitata personalmente all'ufficio protocollo. In caso di invio per PEC o Raccomandata, dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Allegato Base_autodichiarazione_editabile.pdf (85,30 KB)
Allegato Delibera_CC_4_del_12_06_2020_differimento_termine_ver_acc_IMU.pdf (1,28 MB)