Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Acque SpA: interruzione idrica zona Nord rinviata a giovedì 23 aprile

Acque SpA: interruzione idrica zona Nord rinviata a giovedì 23 aprile

Acque SpA comunica che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i lavori sulla rete idrica nel comune di Pieve a Nievole previsti per oggi lunedì 20 sono rinviati a giovedì 23 aprile. Per quel giorno dalle ore 8 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Aquila, Ancona, Bassi, Bologna, Brunetti, Buonamici, Buozzi, Colonna (tratto compreso tra via Milano e la ferrovia), Como, Cosimini, della Libertà, di Cambio, Donatori del Sangue, Fanciullacci, F.lli Rosselli, Filzi, Frà Carlo, Giusti, Matteotti, Mezzomiglio, Milano, Mimbelli, Nazario Sauro, Padova, Piave, Rimini, Risorgimento, Saette, Togliatti, Toselli, Venezia, dei Pini (nel tratto compreso tra le vie F.lli Rosselli e del Poggetto), del Poggetto (nel tratto compreso tra le vie dei Pini  e Cosimini), Vergaiolo (nel tratto compreso tra le vie Gramsci e Minetti), in viale Minetti, in Vicolo Cairoli, in piazza XXV Aprile e in piazzetta San Marco.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Gli utenti interessati dal disservizio saranno avvisati anche per posta elettronica e con l’invio di messaggi sui dispositivi di telefonia fissa e mobile nella giornata di oggi lunedì 20 aprile.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.