COMUNICATO: Pieve a Nievole chiude in bellezza le festività con il concerto Gospel

COMUNE DI PIEVE A NIEVOLE – PROVINCIA DI PISTOIA

L'appuntamento è per sabato 5 gennaio alle ore 21, presso i locali parrocchiali di via Porrioncino gentilmente concessi dalla Parrocchia.

Sarà il coro Gospel di Montemurlo che nel febbraio scorso ha cantato anche per Papa Francesco, a chiudere in bellezza il calendario di iniziative natalizie organizzate dal Comune di Pieve a Nievole.

Un bel concerto che ci intratterrà in una piacevole serata con canti che rimandano ai valori religiosi e non solo, a tutti quei valori che fanno la differenza del vivere civile.

Si ringrazia il nostro parroco Don Alberto Tampellini per la gentile concessione.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti, non potete mancare.