Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 (TRE) POSTI DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (Cat. D Posizione Economica di Accesso D1)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 (TRE) POSTI DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”(Cat. D Posizione Economica di Accesso D1)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

IL COMUNE DI PIEVE A NIEVOLE RENDE NOTO

che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (Categoria D, posizione economica di accesso D1) a tempo pieno ed

indeterminato.

Il concorso è svolto in accordo con il Comune di Larciano, il Comune di Lamporecchio il Comune di Pieve a Nievole e le unità di personale per le quali si prevede l’assunzione, saranno così ripartite:

➢ n. 1 posto per il Comune di Lamporecchio con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate (ex art. 1014 del D.lgs. n. 66/2010) da inserire nell’Area Tecnica Urbanistica (Urbanistica, Edilizia Privata e SUAP);

➢ n. 1 posto per il Comune di Larciano con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate (ex art. 1014 del D.lgs. n. 66/2010) da inserire nell’Area Servizi Tecnici (Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione Civile, Urbanistica, Commercio ed Attività Produttive);

➢ n. 1 posto per il Comune di Pieve a Nievole, ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4 e dell’art. 678 comma 9 del D. Lgs. 66/2010, si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle forze armate che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione da parte di tale Amministrazione, da inserire al Settore Gestione Assetto del Territorio.

 

NB: LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE AL COMUNE DI LAMPORECCHIO