Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Pieve a Nievole Portale istituzionale dell'ente

Spazi Pazzi di Sport - 10^ edizione

L'Amministrazione e le Associazioni Sportive comunali ti invitano a partecipare al loro programma sportivo, COMPLETAMENTE GRATUITO,
che si svolgerà dal 3 al 28 luglio (da lunedì a venerdì), di massima dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Sarà un viaggio itinerante all’interno della magia dello sport. Gli istruttori illustreranno varie discipline.
L’iniziativa è prioritariamente riservata alle ragazze e ragazzi con età compresa tra i 12 (che abbiano concluso la
prima classe della scuola secondaria di I grado) e i 19 anni residenti nel comune di Pieve a Nievole.
I patecipanti si recheranno con mezzi propri nei luoghi indicati dal programma.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 giugno p.v.
Per ulteriori informazioni  contattare il 339 4988655 (Ass. Lida Bettarini) oppure i numeri 0572 956314 - 956333.

Le domande possono essere presentate unicamente in modalità online attraverso il Portale Web presente sul sito del Comune di Pieve a Nievole, al seguente link https://servizi-pieveanievole.nuvolapalitalsoft.it/servizi, al quale è possibile accedere esclusivamente attraverso Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Carta di identità elettronica o Tessera sanitaria abilitata intestati al richiedente.
1. Per i cittadini già in possesso di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Carta di identità elettronica o Tessera sanitaria abilitata:

  • oltre a poter operare autonomamente, dal PC di casa o dal proprio dispositivo mobile, è attivato presso gli Uffici del Settore Pubblica Istruzione e Affari Sociali del Comune di Pieve a Nievole in via Marconi 271 (c/o Biblioteca comunale) e presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza XX Settembre 1, un servizio di supporto e aiuto nella compilazione della domanda
  • per usufruire del servizio di supporto è sufficiente prenotarsi direttamente dal portale web del Comune al seguente link: https://servizi-pieveanievole.nuvolapalitalsoft.it/servizi oppure ai seguenti numeri di telefono: 0572/956308 (Biblioteca) – 0572/956305 (URP)

Inoltre, per quegli utenti che hanno già la Carta di Identità Elettronica o la Tessera Sanitaria abilitata ma non dispongono di strumentazione per la lettura della tessera, è a disposizione nei giorni di martedì e giovedì una postazione Internet con lettore smart card presso la Biblioteca Comunale in Via Marconi 271 dove poter operare in autonomia.
2. Per i cittadini non ancora in possesso di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Carta di identità elettronica o Tessera sanitaria abilitata il Comune ha attivato uno sportello dedicato al rilascio delle credenziali Spid, presso l’Ufficio URP del Comune, il martedì mattina, al quale si può accedere previa prenotazione telefonica al centralino del Comune: 0572/95631.
Una volta acquisite le credenziali Spid, il cittadino potrà presentare la domanda sul portale, autonomamente o con il supporto degli uffici come indicato al punto precedente.