S.U.A.P. PROCEDURA TELEMATICA - Comunicazione

Si segnala che, in applicazione del DPR 160/2010 e delle deliberazioni della Giunta Regionale Toscana n. 129/2011, n. 26 e n. 61 del 2015, tutte le pratiche S.U.A.P. riguardanti l’attività d’impresa devono pervenire al SUAP  attraverso la piattaforma telematica della Regione Toscana.

TRASMISSIONE INTEGRAZIONI

Allo stato attuale l’utilizzo della posta elettronica certificata (P.E.C.) tra impresa e Sportello Unico per le Attività Produttive, è consentito per richiedere e trasmettere eventuali documenti integrativi e/o elementi di giudizio di una pratica già presentata, o per la trasmissione di altre comunicazioni che comunque non danno luogo all’avvio o alla modifica sostanziale dell’attività di impresa, in quanto il canale regionale, al momento, non gestisce telematicamente queste trasmissioni.

I documenti integrativi ad una pratica SUAP devono essere firmati digitalmente ed inviati tramite posta elettronica certificata (PEC), al seguenti indirizzo:   comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it

23/03/2017 •