Raccolta rifiuti - novità dal 1 marzo

Si comunica che dal 1° marzo 2018 il nuovo gestore del servizio rifiuti è Alia Servizi Ambientali S.p.A., in attuazione della gara a livello sovra comunale svolta dall’Autorità di Ambito ATO Toscana Centro.

Pertanto contestualmente cesseranno i servizi svolti da Ecologia e Servizi S.r.l.

I nuovi numeri di riferimento sono:

800 888 333 da rete fissa e 199 105 105 da rete mobile

attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30

e il sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 14.30

Chiamando questi numeri i cittadini potranno effettuare prenotazioni per ritiro ingombranti e chiedere informazioni relative ai servizi.

In questo primo periodo, il sistema di raccolta rimarrà con cassonetti per le varie tipologie di rifiuti differenziati e indifferenziati, in vista della trasformazione con il sistema “porta a porta”.

Per richiesta di informazioni e segnalazioni è possibile anche utilizzare l’apposito formweb "Dillo ad Alia" reperibile sul sito www.aliaspa.it

Sempre dal 1° marzo, il centro di raccolta di riferimento per gli utenti del Comune di Pieve a Nievole sarà quello di Monsummano Terme, posto in Via Paolo Borsellino 28 - angolo via Romani Sereno (località Cintolese), aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Infine, si informano le utenze interessate dalla raccolta porta a porta di carta e cartone il martedì, che il giorno di raccolta sarà d’ora in poi il lunedì, già a partire dal prossimo 5 marzo, con le medesime modalità, con l’avvertenza di esporre il cesto entro le ore 8.00 della mattina. Sarà comunque eseguita una capillare informativa a tutti gli utenti interessati dalla modifica.

18/07/2018 •

Siti affiliati