Fattura elettronica - Codici univoci uffici - Comunicazione per i fornitori del Comune di Pieve a Nievole

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato al 31 marzo 2015 la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione. Dal 31 marzo 2015 le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione dovranno essere prodotte esclusivamente in formato elettronico, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito ufficiale www.fatturapa.gov.it.

Il Comune di Pieve a Nievole ha specificato il dettaglio di tutti gli uffici destinatari di fatture, ognuno con un proprio codice univoco IPA.
Pertanto NON E' ATTIVO il codice generico Uff_eFatturaPA e NON deve essere utilizzato.

I codici uffici sono stati comunicati dai singoli uffici ai propri fornitori e in ogni caso sono reperibili sul sito

cercando il Comune tramite codice fiscale e cliccando sulla voce
CERCA UFFICIO DESTINATARIO DELLE FATTURE

Da lì si può visualizzare l'ufficio di interesse con il codice IPA associato, ignorando, ripetiamo, il codice generico che non è attivo.

28/06/2017 •