Avviso chiusura al transito di Via Vergaiolo dalle ore 16.30 di venerdì 3 marzo 2017 alle ore 7.00 di lunedì 13 marzo 2017

Si informa la cittadinanza che dalle ore 16.30 di venerdì 3 marzo 2017 alle ore 7.00 di lunedì 13 marzo 2017 sarà chiuso al traffico il tratto di Via Vergaiolo in corrispondenza del sottopassaggio ferroviario, per lavori connessi al raddoppio della ferrovia.

Pertanto, il tratto di Via Vergaiolo dall’incrocio con Via Colonna e il n. c. 6 sarà riservato ai residenti, ai mezzi di soccorso e di cantiere e allo scuolabus, e vi sarà temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione, con immissione mediante stop sulla Via Colonna.

Si invita a rispettare il divieto di sosta ambo i lati che sarà apposto nel tratto della Via Vergaiolo al fine di non rendere difficoltoso l’incrocio di autoveicoli.

I residenti della zona potranno utilizzare le postazioni di raccolta rifiuti nelle vicinanze lungo la Via Colonna e Via Amendola, non essendo temporaneamente accessibile quella su Via Vergaiolo. Il servizio raccolta carta porta a porta sarà svolto regolarmente.

Si invitano i genitori dei bambini frequentanti il plesso “Vivaldi” sito in Via Vergaiolo, affinché, per la settimana indicata, evitino l’accesso e la sosta nella strada della scuola, posteggiando l’auto nei parcheggi nelle vicinanze (es. verde pubblico La Colonna).

L’accesso alle strade collinari Via Tanelli, Poggio alla Guardia, Crinale ecc., è possibile attraverso il percorso alternativo Via Milano – Via Libertà – Via Rimini - Via Cosimini.

Si ringrazia e, scusandosi sin d’ora per i possibili disagi, si confida nella comprensione e collaborazione di tutti.

Qualora i lavori siano portati a termine prima del periodo sopra indicato, la strada sarà immediatamente riaperta al transito regolare.

Per eventuali informazioni, potete rivolgervi all’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici (tel. 0572 956331 – 956327) email a.rizzello@comune.pieve-a-nievole.pt.it

11/12/2017 •