Acque - Imprevista interruzione idrica nei Comuni della Valdinievole

Comunicato stampa INPA n°102/2017 del 21/12/2017 ore 10:30

Agli Organi di informazione

Ai Comuni di Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano, Lamporecchio

All’Ausl Toscana Centro

All’Autorità Idrica Toscana

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sull’acquedotto del Pollino, oggi Giovedì 21 dicembre è in corso un’interruzione idrica in varie zone della Valdinievole con le seguenti modalità:

.   Massa e Cozzile: Margine Coperta, Bruceto, Traversagna, Biscolla, Vangile, Mortineto.

·  Pieve a Nievole: intero territorio comunale

·  Monsummano Terme: Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubbattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona Industriale;

·  Larciano: intero territorio comunale escluso Larciano Castello e zone collinari;

·  Lamporecchio: Cerbaia.

A breve verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate:

·         Massa e Cozzile: piazza VIII Marzo

·         Pieve a Nievole: piazza Don Mori

·    Monsummano Terme: parcheggio via Risorgimento

·    Cintolese: piazza Nenni

·         Larciano: piazza Togliatti

·         Cerbaia: parcheggio campo sportivo

Al momento i tecnici hanno individuato il guasto ma non è possibile ancora prevedere l’orario di ripristino dell’erogazione idrica. Tale previsione verrà comunque fornita con una seconda comunicazione appena possibile.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA invita tutti coloro che volessero avere chiarimenti o aggiornamenti a chiamare il numero verde 800 983 389.

AnteprimaAllegatoDimensione
cs102_interrvaldinievole.doc481 KB